Dopo l’esordio nel campo dei documentari, Michelle Obama entra anche nel fantastico mondo dei podcast. È infatti uscita la prima puntata del podcast realizzato e condotto dalla ex First Woman degli Stati Uniti d’America che si promette di raccontare e indagare relazioni di varia natura.

E per inaugurare adeguatamente la sua nuova avventura ha scelto letteralmente la relazione di cui di sicuro può rivelare i maggiori retroscena: la sua. In una lunga e intima chiacchierata, Michelle ha portato davanti al microfono nient’altri che suo marito, l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

La coppia, che si è unita in matrimonio nel 1992, si è raccontata a cuore aperto, non solo  parlando della propria vita sentimentale ma anche dei propri valori condivisi, del sentirsi genitori e delle sfide che ogni giorno ci si trova advert affrontare. Aggiungendo qualche gustoso retroscena.

Durante la puntata, infatti, Michelle ha rivelato il motivo per cui si è innamorata del marito: i principi che fanno sentire le persone fratelli e sorelle, che uniscono l’umanità e di cui Barack si è sempre fatto portatore come Michelle.

“Ah, quindi non è solo per il mio aspetto fisico?” ha scherzato l’ex POTUS degli Stati Uniti. “Lo sai che sei carino, ma no”, ha puntualizzato la moglie.  

La coppia ha poi voluto rivelare i desideri per le figlie. “Quello che vorremmo lasciare a Malia e Sasha, più di qualunque cosa è la possibilità di vivere in un paese che rispetta chiunque e si prende cura di tutti”. Che sia una dichiarazione per una nuova candidatura?

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.